Palio: arrivano i ministri Boschi e Giannini. Chan dall’Oms

maria-elena-boschi

Arrivano i Ministri alle riforme costituzionali Maria Elena Boschi e all’Istruzione, Stefania Giannini.
Tra gli ospiti del Comune per il Palio di Provenzano che si correrà domani, spiccano i nomi femminili a fianco del premier Renzi.

Da Roma sono in arrivo anche il prefetto Franco Gabrielli e il generale Osvaldo Gigliotti, a rappresentare la presidenza del Consiglio. Con loro, il parlamentare Luigi Dallai e il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Daniele Leodori. Ci saranno anche il colonnello Giorgio Dino Guida, capo di Stato maggiore della Prima Brigata mobile dell’Arma dei carabinieri
Alle trifore di palazzo pubblico si affacceranno anche il prefetto di Firenze, Alessio Giuffrida, l’assessore del Comune di Firenze Lorenzo Perra e l’attore toscano Roberto Farnesi. Insieme a un rappresentante della Ducati.
L’amministrazione comunale ospiterà poi il sindaco di Lecce Paolo Perrone e il direttore generale dell’Università Marco Tomasi.
Tra gli ospiti anche i rappresentanti dell’ambasciata di Malta e il direttore generale dell’Organizzazione mondiale della Sanità, Margaret Chan.

margaret-chan

Alle trifore anche i rappresentanti di media nazionali: Riccardo Manara di RaiDue e Fabrizio Roncone del Corriere della Sera.