Overdose per un mix di cocaina ed eroina: 43enne finisce all’ospedale

Stanotte alle 3.30 circa, in Sarteano, in un’abitazione di un 51enne pregiudicato originario del luogo in quel momento presente nell’immobile, un 43enne, nato a Siena e residente a Sarteano, anch’egli con precedenti denunce a carico, è stato colto da malore a seguito di un’asserita overdose causata dall’assunzione per via endovenosa di un mix di cocaina ed eroina. 

Prontamente soccorso da personale sanitario del “118”, è stato trasportato tramite autombulanza ai locali “Ospedali riuniti della Valdichiana” in Montepulciano – località Nottola – dove è stato ricoverato in stato di osservazione. Lo stesso non versava comunque in pericolo di vita.

All’esito della perquisizione eseguita nel suddetto domicilio da militari  della locale Stazione Carabinieri e di quella di Acquaviva di Montepulciano, nonché dai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montepulciano, sono state rinvenute 12 piantine di “marijuana”, per cui il proprietario dell’immobile medesimo è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siena per la coltivazione di quelle piantine proibite.