Ostello della gioventù – Bando di pubblico incanto per la dismissione dell’immobile di proprietà comunale

Mercoledì 21 marzo alle ore 11 a palazzo Berlinghieri (piazza Il Campo 7) si svolgerà la gara, al primo esperimento, per la dismissione dell’Ostello della Gioventù, l’immobile di proprietà comunale in via Fiorentina n. 89.

L’aggiudicazione avverrà con il metodo delle offerte segrete in aumento sul prezzo base stabilito di € 2.530.000.

Le offerte, compilate secondo le indicazioni riportate nel bando di gara, dovranno essere inserite in busta chiusa e controfirmata sui lembi di chiusura, recante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura “Offerta per l’asta pubblica al primo esperimento relativa alla dismissione di un immobile di proprietà comunale posto in via Fiorentina n. 89 – Ostello della Gioventù – scadenza 20/03/2012” e recapitate all’Amministrazione Comunale entro le ore 12 del 20 marzo 2012 a mezzo raccomandata postale, posta celere, corriere o a mano.

Per ulteriori informazioni, per concordare visite alla struttura e per richiedere copia integrale del bando è possibile telefonare all’ufficio tecnico della Direzione Politiche Abitative, Patrimonio, Sociale e Sanità ai numeri 0577 292475-476-327 oppure consultare il sito www.comune.siena.it nella sezione abitare – bandi e contributi – bandi di vendita immobili.