Ordine del giorno ricco per l’assemblea annuale della società cooperativa For.Agri.Si

Ordine del giorno estremamente ricco quello dell’assemblea indetta dalla società cooperativa “For.Agri.Si” per sabato 28 aprile 2012, presso la sede dell’Unione Provinciale Agricoltori di Siena (Via Massetana Romana 50) alle ore 7,00.

L’assemblea ordinaria del Consorzio all’occorrenza sarà fissata in seconda istanza per il giorno mercoledì 23 maggio alle ore 10,30.

 

Si apre con le comunicazioni del Presidente Alessandro Cinughi de’ Pazzi. A seguire approvazione bilancio consuntivo 2011, approvazione bilancio preventivo 2012, varie ed eventuali.

For.Agri.Si” è una società cooperativa la cui attività principale è oggi quella formativa, specifica e non esclusiva per il settore agricolo.

Svolge dal 2005 attività formativa per rispondere alle esigenze professionali di aggiornamento e scelte di gestione organizzativa dovute alle trasformazioni in atto nel sistema produttivo e agricolo toscano e della provincia di Siena.

E’ agenzia formativa accreditata dalla Regione Toscana negli ambiti della formazione superiore e formazione continua.

Si caratterizza in modo autonomo sul piano operativo e formativo con una struttura imperniata su una équipe centrale di professionisti e una rete di esperti dei vari settori di intervento, inserita in un sistema di ampie attività che permettono di analizzare i bisogni, fare ricerca, informare e sensibilizzare l’utenza alla formazione, valutare i risultati.

For.Agri.Si” utilizza una metodologia d’intervento flessibile e su misura, che tiene conto delle specificita delle persone, delle imprese, della pluralità degli operatori e delle variazioni in atto al sistema agricolo, economico e produttivo per renderlo più competitivo a livello nazionale ed internazionale.

Unione Provinciale Agricoltori di Siena – Via Massetana Romana, 50/A – 53100 Siena
Telefono centralino 0577- 533040 Fax 0577-533050 – e-mail:
siena@confagricoltura.it