Ognissanti: le variazioni ai servizi nei comuni della provincia di Siena

Di seguito tutte le variazioni ai servizi previste per i comuni della provincia di Siena in occasione della festività di Ognissanti, martedì 1° novembre (cliccando sul nome del comune è possibile visualizzare tutte le relative info direttamente sul portale www.seitoscana.it).

Nei comuni della provincia di Siena dove è attiva la raccolta domiciliare (Abbadia San Salvatore, Asciano, Casole d’Elsa, Chianciano Terme, Chiusi, Colle Val d’Elsa, Montalcino, Montepulciano, Monticiano, Pienza, Poggibonsi, Rapolano Terme, San Gimignano, Siena, Sinalunga, Sovicille, Torrita di Siena e Trequanda) martedì 1° novembre i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ricorda che martedì 1° novembre saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.

A Siena, lunedì 31 ottobre sarà regolarmente aperto lo sportello di consegna delle 6Card, dalle 9 alle 13; mentre lunedì 31 ottobre e martedì 1° novembre resteranno chiusi al pubblico gli uffici Tari e gli uffici amministrativi di via Simone Martini 57.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.