Nuovi grandi clienti grazie alla gara Consip: anche le Fiamme Gialle di Roma tra le recenti acquisizioni di Estra Energie

Estra energie

Superati i 40 milioni di mc di gas venduti da Estra Energie a meno di un anno dall’aggiudicazione della gara indetta da Consip (societĂ  per azioni del Ministero dell’Economia e delle Finanze) per la fornitura di gas naturale alle pubbliche amministrazioni di Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo e Molise.

Ultime acquisizioni in ordine di tempo la Guardia di Finanza di Roma, la Regione Lazio, l’Agenzia del territorio e l’Agenzia delle Entrate della Toscana (quella nazionale è già cliente Estra Energie), la Asl di Chieti e il Comune di Massa.

La società del gruppo Estra che si occupa di commercializzazione di gas naturale ed elettricità intanto si è già candidata per la nuova gara indetta da Consip per l’anno 2012.

In meno di un anno la gara ha portato a Estra Energie, per citarne solo alcuni, clienti come la Banca d’Italia, l’Istituto nazionale di Fisica Nucleare, l’Istituto di Scienze Militari Aeronautiche, i Ministeri del Tesoro, dei Trasporti, dell’Ambiente, e dello Sviluppo Economico, Camera dei Deputati. Enti pubblici, questi, che si sono affidati a Estra Energie per l’acquisto del metano.

ESTRA

Estra Energie fa parte di Estra multiutility tra le prime in Italia nel settore dell’energia che, tramite le proprie società, fornisce servizi che vanno dalla fornitura di gas metano, GPL e energia elettrica, alle telecomunicazioni, dalla distribuzione del gas naturale ai servizi energetici. Un’impresa nuova e fortemente radicata nel territorio nel quale opera, con un patrimonio di know-how e capacità tecniche, organizzative e funzionali che eredita dalle realtà che l’hanno costituita.