Monteroni, terminati i lavori al campo di calcetto de La Popolare

Sono già terminati i lavori al campo di calcetto della Cooperativa La Popolare situato di fronte alla discoteca Papillon. L’intervento è consistito nella completa sostituzione del manto erboso con materiale sintetico di ultima generazione ed ha richiesto un investimento di circa 12mila euro.

Il nostro obiettivo – commenta il presidente della Cooperativa La Popolare, Maurizio Bernazzi – è da sempre quello di mantenere e rendere efficienti le strutture della Cooperativa. Rientrano in questo quadro i lavori di riqualificazione che abbiamo effettuato al campo di calcetto ed altri, già finanziati, che partiranno a breve. Già in questi giorni gli affezionati e quanti vorranno provare a giocare a calcetto potranno contattare la Cooperativa per noleggiare il campo totalmente nuovo, alle tariffe di sempre. Anche se abbiamo investito una cifra considerevole, infatti, crediamo che in questo momento di forte crisi economica che si riflette in maniera importante sulle famiglie del nostro territorio, sia necessario cercare di non aumentare i costi”.

L’intervento si è concluso in sole due settimane, riducendo al minimo il disagio per gli utenti che abitualmente utilizzano la struttura. Già da alcuni giorni, infatti, è possibile noleggiare il campo di calcetto con le stesse tariffe di sempre, che rimarranno invariate anche per il 2012. L’utilizzo dell’impianto comprende anche l’utilizzo degli spogliatoi e delle docce e costa 40 euro nelle ore del giorno e 50 euro la sera, quando è necessaria l’accensione delle luci esterne.

Per noleggiare la struttura basta chiamare la Cooperativa La Popolare allo 0577 375120 o contattare il custode al 331 2267762 o allo 0577 374598.