Modifiche ai percorsi bus nella zona di Acquacalda a Siena

Le modifiche alla viabilità nella zona di via Tolomei e via R. da Capua a Siena resteranno in vigore fino alle 12 di sabato 12 settembre. Proseguono quindi le variazioni ai percorsi delle linee urbane di Tiemme/Siena Mobilità. In particolare i bus delle linee 4, 9 e 36 provenienti da via R. da Capua, arrivate all’incrocio con via Tolomei, devieranno in via Colombini e via Q. Settano per poi proseguire lungo il regolare percorso.
Le linee urbane 10, 60 e 572 in direzione via delle Province, arrivate a Uncinello, devieranno in via Cittadini, via Tolomei e via R. da Capua e poi percorso regolare.
La linea 77 proveniente da Piazza del Sale effettua capolinea in via Aldobrandino da Siena, da dove ripartirà con 5 minuti di ritardo rispetto all’orario previsto da Piazza del Petriccio, non raggiungendo il Petriccio.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.