Mens Sana, Ginnastica Artistica: Daisy Pascariu vince il premio Studio Sport

Classe 2011, già campionessa regionale in carica e un talento innato per la Ginnastica Artistica. Daisy Pascariu, giovanissima atleta della Polisportiva Mens Sana 1871 è la vincitrice del premio Studio Sport organizzato dal Panathlon International. Daisy si è distinta per il suo impegno profuso in questi anni nello sport, diventando una promessa della ginnastica artistica, nonostante l’età e riuscendo a mantenere un ottimo andamento scolastico. Domani, giovedì 25 novembre, al Piccolo Castello di Monteriggioni si terrà la premiazione.

“Sono orgogliosa di Daisy – commenta Beatrice Vannoni, direttore tecnico della Mens Sana Ginnastica Artistica – il suo premio è più che meritato. Tutti i giorni si allena con costanza per raggiungere i suoi obiettivi. È un’atleta instancabile con una caparbietà e tenacia ammirevoli. Daisy è la campionessa regionale in carica nella categoria allieve 2011 Gold – FGI. Questo premio è solo la conferma del suo talento, nella speranza che sia un punto di partenza per raggiungere nuovi e grandi traguardi”.

 Daisy Pascariu, classe 2011, è la campionessa regionale in carica nella categoria allieve 2011 Gold – FGI. Daisy, 11 anni, atleta della Polisportiva Mens Sana 1871 e fa parte dell’Alta specializzazione e viene allenata da Beatrice Vannoni, direttore tecnico della sezione Ginnastica Artistica e Ginevra Gentili. Il suo talento, la sua abilità e il suo impegno nella ginnastica artistica l’hanno portata a essere seguita dalle scuole di alta specializzazione, tra queste l’Accademia regionale di Montevarchi e l’Accademia Internazionale di Brescia, dove militano atlete e atleti olimpionici.