Martedì 29 novembre ‘Strada per Strada’ con Fabio Pacciani fa tappa a San Prospero

Fabio Pacciani e il Polo Civico Siena a San Prospero per ascoltare gli abitanti del quartiere e raccogliere le loro istanze.

Sarà questa la mission della prima tappa di ‘Strada per Strada’ che si terrà martedì 29 novembre alle ore 18 presso la sede dell’Associazione Anni d’Argento in via XXIV Maggio,40 a Siena. Nel corso dell’iniziativa i cittadini saranno i protagonisti assoluti dell’incontro, mentre per la seconda tappa fissata per lunedì 12 dicembre alle ore 18 saranno Fabio Pacciani e il Polo Civico Siena a presentare le proposte alle istanze sollevate dagli abitanti.

“Per me e per il Polo Civico Siena – commenta Fabio Pacciani, candidato sindaco del Polo Civico Siena – i quartieri sono il cuore dal quale far ripartire un progetto per Siena 2023 – 2028. In ogni incontro stiamo costruendo insieme agli abitanti un programma di interventi e di proposte per rendere le periferie e il centro storico luoghi ancora più vivibili e vivaci. Dopo Ravacciano, Isola d’Arbia, centro storico, Cappuccini; Marciano e Petriccio adesso è il momento di San Prospero, un’area delicata e molto abitata con problemi di viabilità e traffico. Ogni contributo da parte dei cittadini per noi è importante, perché è con il dialogo e il confronto che possiamo creare qualcosa di concreto per risollevare il futuro dei quartieri. Sono sicuro che grazie all’impegno che i cittadini ci stanno dimostrando, riusciremo a rompere gli schemi e a riprendere in mano il futuro della città”.

Info e contatti. Per contattare Fabio Pacciani è possibile scrivere su WhatsApp al numero 331 4117381; inviare una mail a fabio@fabiopacciani.it oppure seguire la Pagina Facebook o il Canale Telegram.