Lunedì la risalita di Santa Caterina chiusa dalle 7 alle 19

Lunedì prossimo, il 9 maggio, la risalita Santa Caterina rimarrà chiusa dalle 7 alle 19. La chiusura è necessaria per permettere al Comune di Siena di effettuare dei lavori di manutenzione edile alla risalita di Fontebranda. Sarà, infatti, installato un ponteggio a protezione della zona di ingresso e verrà smontato il controsoffitto per verificare la consistenza del tufo che si trova al di sotto di esso.

La risalita sarà riaperta al pubblico dalle 19 di lunedì 9 maggio. Il primo blocco di scale mobili (una scala in salita e una in discesa) rimarrà, però, fuori servizio e gli utenti potranno transitare solo attraverso la scala pedonale. Gli altri blocchi di scale mobili, invece, saranno regolarmente funzionanti. La situazione si protrarrà per tutta la durata dei lavori disposti dal Comune.

Sigerico spa si scusa con gli utenti per il disagio e ricorda che per i disabili è disponibile un servizio gratuito che consente di poter percorrere le risalite in taxi. Per richiedere il servizio gratuito, limitato al raggiungimento dell’altro ingresso e l’uscita della risalita, contattare lo 0577-228799