L’agenda di Siena News – ‘In Viaggio’, le foto di Andrea Fanetti in mostra

In Pantaneto la mostra In Viaggio

La mostra fotografica è un bellissimo modo per avvicinare le persone al mondo delle immagini e alle bellezze intorno a noi. Con questo spirito che si è dato vita alla mostra ‘In viaggio’, che raccoglie le più belle foto di Andrea Fanetti, allestita al negozio Mohsen in via Pantaneto 128/130 Siena,che durerà fino a venerdi 20 settembre 2019.

Foto presa da Facebook

AREA VERDE CAMOLLIA 85: gli eventi di domani

Domani la riproduzione del film To be or not to be,  commedia ambientata in Polonia durante l’invasione del 1939, un tentativo di sorridere davanti alla tragedia imminente.Alle 20.45, il remake del 1983, Ingresso come sempre libero, da via del Romitorio, 4 (porticina davanti ai motocicli Perozzi). Necessaria iscrizione associativa euro 5 per una sola volta, vuol dire che non si paga ogni anno… (dà diritto all’ingresso libero a tutte le manifestazioni presso Area Verde Camollia 85).Accessibilità universale da via Camollia 85, previo contatto al 347 8838818 (solo per questa finalità).

NON ISTITUITE PRENOTAZIONI.

Estate all’Isola, nuovo appuntemento

Nell’ambito di  ESTATE ALL’ISOLA, un progetto del Comune di Siena in partenariato con la Misericordia di Siena, Sobborghi Onlus e Lions Club Siena , nel giardino pubblico in via della Mercanzia,  stasera ci sarà una rappresentazione giocosa sulla storia del teatro: “Musicando recitando e..” IL TEATRO E LA SUA STORIA a cura dell’Associazione Sobborghi Onlus  Ingresso libero Martedì 3 settembre alle 21.15

Informazioni: giovani.quartieri@comune.siena.it – www.comune.siena.it – www.sienacomunica.it