Lavori sull’Autopalio a San Casciano e Poggibonsi

Da domani lavori sul raccordo Siena-Firenze a Poggibonsi e San Casciano. Per il periodo degli interventi ci saranno deviazioni e cambi di carreggiata

I lavori di manutenzione straordinaria sulla Siena-Firenze non si fermano. Anas ha attivato investimenti su quella direttrice per 30 milioni di euro tra lavori in corso e di prossimo avvio.

Da domani saranno eseguiti i lavori di risanamento del piano viabile in un tratto di circa 1,5 km sulla carreggiata in direzione Firenze, nel comune di San Casciano. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta mentre lo svincolo di San Casciano sarà chiuso in ingresso e in uscita per il traffico in direzione Firenze fino al completamento dei lavori previsto entro il 14 gennaio.

A partire da domani saranno inoltre eseguiti analoghi lavori di risanamento del piano viabile su un tratto di circa 1,2 km della carreggiata in direzione Firenze, nel comune di Poggibonsi. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Poggibonsi Sud sarà chiuso in ingresso e in uscita per il traffico in direzione Firenze fino al completamento dei lavori previsto entro il 21 gennaio.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.