L’appello di Acquedotto del Fiora alla cittadinanza: “Attenzione ai siti non autorizzati”

Acquedotto del Fiora ha rilasciato un comunicato con cui ha voluto “ricordare ai propri clienti di avvalersi solo del sito web dell’azienda per qualsiasi domanda o richiesta. Gli unici canali autorizzati sono quelli aziendali di AdF”.

“AdF invita i propri clienti a prestare la massima attenzione ai siti che offrono servizi di natura commerciale per conto della stessa AdF senza esserne stati a ciò autorizzati – prosegue -. Gli unici canali autorizzati sono quelli aziendali. AdF non ha autorizzato altri portali ad agire per suo conto, in particolare non ha autorizzato altri portali ad effettuare la voltura contrattuale o la prenotazione degli appuntamenti presso gli AdF Point o tramite lo sportello digitale in videochiamata”.

“Per i nostri clienti che abbiano necessità di avanzare richieste di carattere commerciale (volture, subentri, variazioni contrattuali, nuovi allacci, etc.) AdF mette a disposizione una pluralità di canali di contatto: l’area clienti MyFiora che permette di gestire in autonomia le utenze idriche in pochi semplici click comodamente online da PC o smartphone; lo sportello digitale per confrontarsi tramite videochiamata con un consulente dell’azienda; i numeri di Attenzione al Cliente 800-887755 da telefono fisso (chiamata gratuita) e 0564-448844 da telefono cellulare e dall’estero (costo chiamata in base al proprio piano tariffario), gli AdF Point di Grosseto e Siena presso i quali è possibile prenotare un appuntamento. La società invita inoltre i cittadini a non condividere i propri dati di accesso all’area clienti MyFiora in quanto strettamente personali e utili solo alla gestione autonoma dei contratti di fornitura.

Tutti i dettagli su come contattare AdF possono essere consultati sul sito dell’azienda www.fiora.it“.