L’agenda di Siena News – L’attore senese Vincenzo Bocciarelli di scena a Chianciano

Vincenzo Bocciarelli di scena a Chianciano

L’attore Vincenzo Bocciarelli, lombardo di nascita ma senese d’adozione, porta a Chianciano il suo nuovo spettacolo che debutterà al Teatro Caos alle 21 dal titolo Formidable. “E’ scritto e diretto da me, che con emozione lo presento nel senese – fa sapere Bocciarelli in una nota-, terra alla quale sono particolarmente legato perché qui vive la mia famiglia e qui sono sono cresciuto”. 

Slow Travel Fest, escursioni, arte e musica lungo la Francigena.

Giunge al quinto anno l’edizione Slow Travel Fest di Monteriggioni, il festival dedicato alla cultura dei cammini che si svolge dal 27 al 29 settembre in uno dei tratti più belli dell’antica Via Francigena.  Appuntamento classico che inaugura il festival è la Francigena Welcome Walk di venerdì 27 settembre, un trekking di benvenuto lungo uno dei tratti più belli dell’antica via: quello che da San Gimignano, attraversando Colle Val d’Elsa, prosegue alla volta della sede del festival: Abbadia a Isola.  Primo a salire sul palco del suggestivo chiostro di Abbadia a Isola sarà il grande Bobo Rondelli.

I Carbonara blues al Cacio e Pere

Il progetto Carbonara Blues nasce a gennaio 2016 dall’idea di Giulio (voce) e Alessio (chitarra) di unire l’anima del Blues alle melodie popolari, creando così un cocktail di armonie che accompagnano testi in stile cantautorale. Ingresso libero con aperitivo dalle 18  in Piazza del Teatro 3, Rapolano Terme – Parcheggio delle Scuole

Vivifortezza, serata Tegamata

Più di 10 anni fa un apprezzato gruppo di animazione uscì dalle scene dell’intrattenimento demenziale. In Fortezza ritorneranno ancora con una serata di musica. Sono il gruppo revival della Tegamata. Domani dalle 19 alle 1 grande evento in Fortezza Medicea.

Notte dei ricercatori a Siena

Domani a Siena è il giorno di Bright 2019, per consultare gli eventi cliccare al seguente link