La tata più famosa di sempre piove sul cielo di Poggibonsi: al Politeama arriva Mary Poppins

Sarà un fine settimana all’insegna della magia quello al Teatro Politeama di Poggibonsi. In occasione dell’uscita del nuovo film “Il ritorno di Mary Poppins”, sabato 22 e domenica 23, a partire dalle 15.30, nel foyer saranno presenti il personaggio in costume di Mary Poppins, per allietare il pomeriggio di grandi e piccini, e un mercatino magico di Natale con gadget a tema. Alle 17.30, inoltre, in piazza Rosselli, Mary Poppins incontrerà Babbo Natale grazie alla collaborazione tra Fondazione Elsa e Associazione Via Maestra e Pro Loco Poggibonsi.

Il ritorno di Mary Poppins è un fantasy con  un grande cast che vede protagonisti, tra gli altri, Emily Blunt, Meryl Streep, Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Colin Firth, Dick Van Dyke Angela Lansbury. Il film è ambientato a Londra negli anni ‘30, ma Michael e Jane Banks ormai cresciuti. Nella casa della famiglia Banks ora vive Michael, adulto, e vedovo da un anno, con tre figli a cui badare: John, Annabel e Georgie. Per loro, ha rinunciato alla passione per la pittura, è entrato in banca, ed è alle prese con problemi economici. I tempi sono maturi perché Mary Poppins torni, calando dal cielo aggrappata al suo ombrello, per occuparsi della famiglia Banks.

Informazioni su orari e acquisto biglietti su www.politeama.info o per mail a [email protected] o telefonando al numero 0577-983067. Il Cinema Teatro Politeama Multisala si trova a Poggibonsi in Piazza Rosselli 6. Presso le casse del cinema è possibile anche acquistare biglietti e abbonamenti per cinema, teatro e concerti. Chiedendo la formula “A Natale stai con noi” verrà confezionato un pacchetto regalo.