La stagione delle feste democratiche fa tappa a Radicofani

Quattro giorni di musica, balli, buona cucina e dibattiti politici. È questo il programma della Festa democratica di Radicofani, che da giovedì 19 a domenica 22 luglio animerà il Parco La Pista, in Via della Posta. All’interno della festa arriverà anche la campagna di ascolto promossa dal Partito democratico senese. Domenica 22 luglio, infatti, alle ore 17.30, il segretario provinciale, Niccolò Guicciardini, parlerà delle “Tre idee per il Pd”, in un’iniziativa alla quale sarà possibile partecipare in modo attivo con proposte e suggerimenti da parte di tutti coloro che vorranno contribuire a costruire il partito di domani.

 

 

 

“La Festa democratica – commenta il segretario dell’Unione comunale Pd di Radicofani, Giacomo Meloni – sarà un momento importante per stare insieme e condividere momenti di socialità ma anche di riflessione politica, soprattutto sul futuro del nostro partito. La campagna di ascolto ‘Tre idee per il Pd’ sarà molto importante per raccogliere i contributi e i suggerimenti di tutti, in modo da migliorare il Partito democratico a livello provinciale e contribuire anche al miglioramento di quello nazionale. La nostra forza, infatti, sta proprio nell’essere democratici a tutti i livelli, per poter essere davvero il partito di tutti gli iscritti”.

 

 

Il programma. La Festa democratica si aprirà giovedì 19 luglio con l’esibizione della scuola di ballo “Odissea 2001” e continuerà venerdì 20 luglio con le musiche da discoteca curate da “Tony House Staff”, con tanto di Cocktail e Sangria Party. Sabato 21 luglio, invece, spazio al ballo liscio con l’orchestra “Blu Band”. La giornata conclusiva, domenica 22 luglio, si aprirà alle ore 9 con la passeggiata nella natura di Radicofani e proseguirà alle ore 17 con il dibattito politico. La festa si chiuderà, infine, con le note di “Fabrizio e Ludovica” e l’estrazione dei vincitori della lotteria. Per tutta la durata della festa, inoltre, saranno aperti dalle ore 19 il ristorante e dalle ore 22 la pizzeria, e un’area riservata alla degustazione di prodotti locali. Per maggiori informazioni e per il programma completo della Festa democratica è possibile visitare il sito www.sienapartitodemocratico.it.