La senese Elisa Toti presenta il suo primo singolo dedicato ad un amore segreto

Elisa Toti è senese, della Torre, al momento fa la speaker radiofonica per radio Subasio. La donna torna ora alla ribalta: proprio oggi esce il suo primo singolo ‘Maledette canzoni’, brano nella quale si parla di “un amore vissuto a metà. Si può capire, tra le righe, come questo amore, non vissuto a pieno per colpa del destino, sia stato ostacolato sin dall’inizio proprio da esso. Elisa racconta di un uomo, un cantautore, il quale è stato l’artefice di quella sofferenza che, per molto tempo, l’ha accompagnata durante le sue giornate”, come ha spiegato lei stessa dai propri canali social.

Peraltro, stando alle indiscrezioni, la canzone parlerebbe di un amore vissuto insieme ad un cantante che ha partecipato all’ultima edizione del festival di Sanremo. Al momento non è dato sapere il nome, anche se i follower della donna hanno più volte azzardato il nome di Fabrizio Moro.

Elisa Toti, che compirà 43 anni il prossimo luglio, passò agli onori della cronaca per il fatto di aver avuto il domicilio nel palazzo delle olgettine, di cui faceva parte. Peraltro, durante il processo legato al caso Ruby, dichiarò di aver ricevuto soldi da Berlusconi in cambio del suo silenzio, il che aprì un filone dell’inchiesta legato alla corruzione delle ragazze. Dopo essere stata scagionata da ogni accusa, la donna si stabilisce a Milano, dove lavora come conduttrice su Radio Subasio e appare come opinionista nei programmi Mediaset.