La rassegna canina amatoriale “Can… Assta” è rinviata a domenica 2 ottobre

La Rassegna Canina Amatoriale “Can…Assta”, originariamente prevista per oggi, domenica 25 settembre, è stata rinviata a domenica prossima a causa del maltempo. L’evento, arrivato ormai alla 9°edizione, si svolgerà nella Fortezza Medicea di Siena con lo stesso programma. Le iscrizioni sono aperte a tutti i cagnolini, meticci e di razza dalle 9:00 alle 10:30. La sfilata inizierà alle 10:30 e si concluderà con le premiazioni alle 12:30.

Saranno premiati i primi classificati delle sei categorie in gara. In aggiunta quattro premi speciali: gioventù, anzianità, simpatia e bellezza. Verrà rilasciato un attestato di partecipazione a tutti i cani iscritti.

Il ricavato della manifestazione sarà interamente destinato alle cure e al mantenimento dei cani di cui si occupa l’associazione Assta Odv. Saranno allestiti vari stand a tema e per chi ha piacere c’è la possibilità di trattenersi a pranzo dopo la manifestazione, previa prenotazione.

Sarà un momento di condivisione, in pieno centro storico, in mezzo alla natura e agli animali, da passare insieme alle famiglie e agli amici e soprattutto agli “amici pelosi a 4 zampe”  che tanto ci danno senza chiedere niente e che sono parte integrante delle nostre vite. L’invito è esteso, ovviamente, anche a chi non abbia al momento un amico a 4 zampe.

Per informazioni chiamare il numero 338-6969314