La lettera – “Grazie al personale delle Scotte, avete fatto l’impossibile per salvare Daniela”

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di ringraziamento da parte della famiglia di Daniela Franci per tutti gli operatori dell’ Aou senese, ed agli amici e parenti che sono stati vicino alla stessa famiglia dopo la scomparsa della donna

“Il 3 giugno ci ha lasciato Daniela a soli 63 anni. Con la presente vogliamo porgere i nostri più sentiti ringraziamenti a tutto il personale dell’ospedale di Siena che ha fatto l’impossibile per cercare di salvarla.

Un grazie di cuore alla dottoressa Agnese Di Chiaro ed a tutta l’équipe del Pronto Soccorso, che nella notte del 1 giugno ha prestato le prime cure alla nostra cara Daniela e che allo stesso tempo ci ha anche supportato e sostenuto, tenendoci sempre informati sulle sue condizioni di salute.

Successivamente Daniela è stata trasferita in UTIC dove è stato fatto davvero ogni tentativo per poterla salvare attivando molti specialisti, che hanno davvero fatto l’impossibile. Ringraziamo quindi la professoressa Serafina Valente e tutta l’équipe medica ed infermieristica dell’UTIC, il dottor Carmelo Ricci e tutto il suo staff che si è precipitato in ospedale, il professor Franco Roviello, il dottor Gabriele Barbanti e comunque tutti quelli che hanno messo a disposizione la loro professionalità.

Un grazie di cuore, quindi, a tutti i medici, infermieri, operatori che con dedizione e pazienza si sono dedicati a lei prestandole tutte le cure necessarie.

Le nostre parole di gratitudine e affetto sincero anche a tutti gli operatori e colleghi ed amici che ci hanno sostenuto in questo momento così difficile e che ci hanno fatto sentire parte di una grande famiglia.

La famiglia di Daniela Franci”