Ivo Coppola eletto nuovo presidente del polo termale senese

Ivo Coppola è il nuovo presidente del polo termale senese, nato dall’integrazione delle Terme Antica Querciolaia e Terme di Petriolo. A guidare con lui le strutture termali, Sara Putortì, Andrea Ceccarelli, Luciano Bonvicini e
Patrizia Marchi, i nuovi consiglieri che entreranno a far parte del nuovo Consiglio di Amministrazione.

I nuovi membri eletti nel corso del consiglio di amministrazione di questa mattina, hanno da subito riconfermato come direttore generale Alessandro Fabbrini, nominati anche i membri del collegio sindacale, formato da Marco Turchi, in qualità di presidente; Marco Ragni e Fabiola Parenti.

“Oggi le Terme Antica Querciolaia e Petriolo rappresentano un punto di riferimento nel settore wellness – fa sapere Ivo Coppola -, grazie alla qualità dei servizi offerti e sono una best practice anche dal punto di vista della gestione centralizzata dei servizi e della riduzione dei costi. Ci aspettano tante nuove sfide che sono certo sapremo portare avanti con determinazione e passione, sostenuti dall’ottima squadra di dipendenti e collaboratori che in questi anni si sono impegnati per migliorare gli alti livelli delle due strutture”.