Informazioni dall’Urp di Rapolano Terme

L’Amministrazione Comunale comunica che, fra i vari servizi erogati

dall’ Ufficio URP, situato in Piazza del Teatro n.3, vengono fornite ai cittadini le informazioni sulle offerte di lavoro comunicate direttamente dal Centro dell’Impiego di Siena, tramite la newsletter settimanale.

La newsletter contiene l’informativa sulla rassegna dei concorsi della Provincia di Siena, dei territori limitrofi, della Regione Toscana e i più importanti bandi a livello nazionale. Raccoglie anche le informazioni si sintesi (ente, profilo, scadenza e requisiti) dei bandi di avviamento a selezione negli enti pubblici disponibili in Toscana. La newsletter informativa elettronica riporta le principali notizie in merito alle novità per i datori di lavoro pubblici e privati, incentivi e contributi per le imprese, servizio civile, buoni informativi, corsi di formazione gratuiti, attività di orientamento dei centri per l’impiego, rassegna delle offerte di lavoro dei centri per l’impiego, lavoro e formazione all’estero.

Per avere informazioni ci si può collegare con il sito internet www.impiego.provincia.siena.it, oppure rivolgersi direttamente all’Ufficio URP, Ufficio Relazioni con il Pubblico, di Rapolano Terme in Piazza del Teatro n. 3, dove in bacheca sono affisse le ultime offerte di lavoro. Per contatti il numero di telefono è 0577 724465. Questo l’orario di apertura: Il martedì dalle ore 16,00 alle 18,00. Il giovedì dalle ore 9,00 alle 12,00 e nel pomeriggio dalle 15,00 alle 18,00