Tragico incidente: auto finisce nel fiume, muore giovane donna

Tragedia a Monticiano, nella tarda serata di ieri: una giovane donna ha perso la vita mentre stava tornando a casa, in auto.
La vittima, Valentina Serragli, 43 anni, stava rientrando da Monticiano verso San Lorenzo a Merse, dove era residente. Aveva trascorso del tempo con il fidanzato prima di tornare verso casa ma a casa, purtroppo, non è mai arrivata.

L’allarme è stato dato dopo qualche ora, perché la donna non era arrivata a San Lorenzo a Merse.

Immediato intervento dei carabinieri delle stazioni di Monticiano e di Rosia, che hanno ripercorso tutta la strada tra Monticiano e San Lorenzo a Merse setacciando ogni angolo di strada, in mezzo al bosco. È buio totale quando viene notata un’auto in fondo a un dirupo, dalla targa i militari riusciranno a risalire alla donna. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Siena e il 118, l’auto era uscita di strada lungo la Provinciale delle Pinete e finita nel torrente Gonna, capovolgendosi nel precipitare dal dirupo.

Sono arrivati sul posto anche i vigili del fuoco di Siena e il 118. Con l’aiuto delle luci, militari e soccorritori sono riusciti a scendere nel dirupo e a verificare la targa ma hanno anche verificato che all’interno dell’abitacolo non c’era nessuno. Purtroppo, subito dopo hanno trovato a diversi metri di distanza dalla macchina il corpo della donna, che era stata sbalzata fuori dall’auto durante il volo e per la quale non c’era più nulla da fare.

La comunità di Monticiano si è risvegliata nel dolore per la perdita di Valentina, molto conosciuta e ben voluta da tutti e si è stretta intorno alla famiglia Serragli, colpita dalla tragedia.