Incarico in Ance nazionale per Giannetto Marchettini

Ance Siena avanza nel sistema nazionale costruttori edili con i suoi imprenditori che, nominati nelle commissioni, partecipano alla definizione delle strategie dell’associazione facendosi ancora di più portavoce del nostro territorio. “Questi incarichi – dice Giannetto Marchettini, presidente di Ance Siena – rappresentano un ruolo di maggior peso della nostra associazione provinciale nel panorama nazionale. La tendenza, confermata dalla crescita del numero degli imprenditori iscritti, è sostenuta dal consenso per le nostre iniziative e azioni”.

Con Marchettini nominato nella commissione nazionale Ance per i rapporti interni come referente regionale e in quella per le relazioni industriali, entrano Andrea Tanzini nella commissione nazionale economico-fiscale tributario, il vice presidente Fabio Tamagnini nella commissione per le opere pubbliche e Salvatore Giovanni Cicero nella commissione referente per l’edilizia e territorio.

“La presenza nelle commissioni nazionali è una garanzia di maggior presidio per il settore dei principali temi di interesse di cui – conclude il presidente Marchettini – i nostri imprenditori saranno osservatori attenti e
primo punto di riferimento e contatto per le aziende associate”.