Il grande cuore di Siena: oltre 6mila euro ottenuti dagli spettacoli di beneficenza del gruppo “La Sveglia”

Oltre 6mila euro che verranno donati a 5 realtà senesi impegnate ad aiutare persone in difficoltà nel nostro territorio e in Africa. Il bellissimo risultato è stato raggiunto dal gruppo teatrale “La Sveglia” , guidato da Mario Ghisalberti  con la commedia “Alla larga dai guai”  portata al teatro dei Riinovati il 19 ed il 20 ottobre. Le associazioni Caritas Diocesana di Siena, A riveder le stelle, Riabilita, Auser Siena e Sunrise hanno allora deciso di ringraziare con un messaggio tutte le persone venute a teatro a passare due ore divertenti e solidali, il Comune di Siena che ha concesso il patrocinio, gli sponsor che hanno voluto partecipare a questa iniziativa.

“Questi due spettacoli sono stati all’insegna della solidarietà piena: condivisione con chi è nel bisogno – si legge nella nota-,ma anche condivisione tra di noi. Il ricavato è stato infatti diviso in parti uguali e la “La sveglia” oltre a recitare ha messo un contributo aggiuntivo per ridurre le spese che necessariamente l’utilizzo di un teatro comporta”.

“Comunque, come dice sempre Mario alla fine degli spettacoli – continuano-, ‘ se qualcuno vuole dare un rinsillino’tutti noi siamo sempre qui in città, ci conoscete, e sapete dove trovarci! Grazie a Tutti di cuore”

A riveder le stelle, Auser Siena, Caritas Diocesana di Siena, Riabilita, Sunrise