Il generale di corpo d’armata Sebastiano Galdino fa visita alla Guardia di Finanza di Siena

Il generale di corpo d’armata Sebastiano Galdino, alla guida del comando interregionale dell’’Italia centro-settentrionale della Guardia di Finanza di Firenze, nella giornata di ieri 9 ottobre ha incontrato le Fiamme Gialle senesi.

La visita dell’alto ufficiale si è svolta all’interno della caserma ” Giovanni Denaro”, sede del comando provinciale dove per l’occasione, sono stati convocati tutti i comandanti di reparto nonché una rappresentanza dei finanzieri in servizio nella provincia.

Il generale Galdino ha voluto salutare tutti i presenti ai quali ha espresso parole di compiacimento per il buon lavoro svolto esortandoli a proseguire in maniera concreta ed incisiva nell’assolvimento dei compiti  di polizia economico-finanziaria assegnati al corpo della Guardia di Finanza.

Nella tarda mattinata i vertici del corpo, accompagnati dal comandante provinciale, prima di far rientro a Firenze hanno fatto visita a S.E. il Prefetto Dott. Armando Gradone, al presidente del Tribunale dottor Roberto Carrelli Palombi ed al procuratore della Repubblica Dott. Salvatore Vitello dai quali, in un clima di  viva e sincera cordialità, hanno colto la soddisfazione personale e istituzionale per l’armonia e la collaborazione che da sempre contraddistinguono i rapporti con il Corpo.