Il deputato Migliorino agli italiani: “Seguite l’esempio di Siena”

Luca Migliorino parlamentare della Repubblica italiana, nella giornata di ieri si è speso in un intervento alla Camera dei Deputati, in cui ha parlato di “buona politica, quella dei cittadini di Siena”.

Luca Migliorino è nato in Campania, a Battipaglia per la precisione, ma vive e lavora a Siena, dove ha un’attività commerciale in via dei Rossi. Migliorino è stato eletto nel 2018 nella circoscrizione della Toscana col Movimento 5 Stelle, partito di cui fa ancora parte.

“I cittadini di Siena -dice il deputato- quando hanno visto l’assalto alle attività più redditizie e storiche di Piazza del Campo, delle vie principali e financo nella provincia, hanno capito che qualcosa non andava”. Migliorino continua: “I senesi hanno fatto presente questo problema alle autorità ed anche ad alcuni politici. Ora lo scenario di indagati ed arrestati è sconvolgente”. L’onorevole conclude con un appello a tutti gli italiani: “Seguite l’esempio di Siena e denunciate, perché dobbiamo rendere difficile la vita ai criminali”.