Il Carrefour di largo Sassetta si rinnova, puntando ancora su bio e convenienza

Locali rinnovati, spazi più funzionali, un’offerta di referenze e servizi più ricca e variegata. Il Carrefour market di Largo Sassetta 11, a Siena ha presentato oggi, sabato 5 novembre, la sua nuova veste. Al taglio del nastro erano presenti Maurizio Nicolello, direttore commerciale di Etruria Retail, Carlo Guiggiani, uno dei soci del negozio con i titolari del punto vendita e tutto lo staff che, in occasione del rinnovo, ha ampliato la sua squadra con due nuove assunzioni, arrivando così a tredici dipendenti.

Oltre al rinnovo dei locali, lo storico negozio di Ravacciano ha riaperto i battenti con tante novità per i suoi clienti. Tra queste c’è il progetto bio, con un vasto assortimento dedicato e un angolo di frutta biologica sfusa a disposizione di tutti coloro che hanno una particolare attenzione per le produzioni biologiche. Una svolta importante è stata impressa anche al reparto dei freschi con assortimenti più ampi in tutti i settori: dall’ortofrutta, alla carne fino al pesce e ai formaggi. Nel complesso l’offerta di del negozio cresce di oltre 1.500 referenze arrivando a un totale di 6.500. Un altro importante investimento è stato fatto sul reparto panetteria che da oggi si presenta sempre più ricco e fornito, con pane, ciaccini e dolci preparati sul momento. I piatti pronti cucinati sul momento sono un altro punto di forza, grazie alla cucina presente in negozio, operativa tutti i giorni. Il filo conduttore di tutte queste novità è l’attenzione alla qualità, alle eccellenze locali e ai prodotti del territorio, che i clienti potranno trovare ogni giorno. Nel punto vendita è presente un’importante selezione di prodotti a marchio Carrefour che garantiscono ai clienti qualità e convenienza.

Tutti gli impianti da quello di refrigerazione a quello di illuminazione, sono di ultima generazione pensati nell’ottica della sostenibilità e del risparmio energetico. I clienti del Carrefour Market di Largo Sassetta, inoltre, potranno usufruire dei servizi di ricarica per il telefono, dell’acquisto di gift card e della spesa a domicilio.

Il Carrefour Market di Largo Sassetta 11 sarà aperto tutti i giorni da lunedì al sabato, dalle 8 alle 20 e la domenica, dalle 9 alle 13. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare direttamente il negozio telefonando al numero 0577-1481027.