Il basket incontra la grande distribuzione: ecco la partnership tra Etruria Retail e Mens Sana

Il grande basket incontra la grande distribuzione. È questo il senso della nuova partnership tra Mens Sana Basketball Academy ed Etruria Retail Master franchising Carrefour che, dall’inizio dell’anno ha siglato l’accordo di master franchising con Carrefour. Proprio una delle insegne del gruppo, “Carrefour Market” sarà inserita nelle maglie biancoverdi della prima squadra e di tutte le formazioni del settore giovanile.

Una partnership molto importante per Mens Sana con un’azienda di grande spessore nazionale, che ha deciso di affiancare il percorso di crescita della società biancoverde sottoscrivendo un impegno pluriennale.  “Siamo molto felici di aver raggiunto questo accordo – commenta il Presidente della Polisportiva Mens Sana 1871 Antonio Saccone – un’azienda di grande spessore e che rappresenta un’assoluta eccellenza nel settore della grande distribuzione. È una partnership la cui genesi affonda radici già nella passata stagione e che sboccia al momento giusto, accompagnando la prima squadra del Basket in questa prima stagione in serie C Silver e le nostre squadre giovanili, che rappresentano il futuro della nostra società”.

“La partnership stretta con Mens Sana 1871- sottolinea Mauro Balani, direttore del personale di Etruria Retail – è molto più che un accordo economico. Due storie importanti di questo territorio si incontrano cercando di costruire insieme un pezzo di futuro. L’eccellenza dello sport, rappresentata dal passato e dal presente della Mens Sana e l’eccellenza in un settore importante come quello della grande distribuzione si sono unite per raccontare insieme emozioni e valori nella terra in cui siamo nati e in cui, ancora oggi, portiamo avanti importanti progetti. L’augurio è che da questa partnership possano nascere momenti di condivisione e di crescita per tutti noi”.