I limoni per la ricerca scientifica, Etruria Retail sostiene Fondazione Umberto Veronesi e Citrus

Etruria Retail continua nel suo impegno per la ricerca scientifica e scende in campo a fianco di Fondazione Umberto Veronesi in occasione della quinta edizione de “I limoni per la ricerca”. Da mercoledì 10 a domenica 28 febbraio, nei punti vendita della rete Etruria Retail tra supermercati Carrefour e Bottega Sapori & Valori, potranno essere acquistati i limoni dell’azienda “Citrus l’Orto Italiano”, partner esclusivo del progetto, da sempre al fianco di Fondazione Umberto Veronesi.

Per ogni retina venduta, 40 centesimi andranno a finanziare il lavoro di sempre più numerosi medici e ricercatori impegnati su progetti di ricerca contro malattie che ancora minacciano la salute di molte persone.

“Etruria Retail – spiega Graziano Costantini, direttore generale di Etruria Retail – è da sempre impegnata al fianco di progetti importanti come quello de ‘I limoni per la ricerca’. Il nostro è un piccolo contributo che ci auguriamo possa diventare grande grazie alla risposta e alla generosità di molti cittadini”.