Grande successo per l’evento di reclutamento di Engel & Völkers Siena

Giovedì 16 gennaio presso l’Hotel Il Piccolo Castello a Monteriggioni si è svolto l’evento di reclutamento di Engel & Völkers Siena. I numerosi partecipanti, prevalentemente professionisti del settore e giovani appassionati di immobiliare, hanno potuto assistere alla presentazone di Christoph Feigenbutz, Country Manager di E&V Italia, che ha parlato del marchio Engel & Völkers, leader mondiale nel segmento real estate di lusso, concentrandosi in particolare sulla forza di un network internazionale e l’approccio innovativo di Engel & Völkers.

Annalisa Caparelli, insieme ad Elena Sani Licence Partner di Engel & Völkers Siena, ha illustrato la crescita dell’agenzia di Siena, dall’apertura dello shop nel cuore del centro storico quasi 5 anni fa, fino ai successi recenti, esponendo le grandi opportunità offerte sul territorio di Siena agli agenti immobiliari e aspiranti tali che decidono di intraprendere una carriera internazionale all’interno del network. Andrea Fiorenzani, Office Manager dell’agenzia E&V di Siena, ha concluso la presentazione descrivendo la sua esperienza in Engel & Völkers, che lo ha portato a raggiungere importanti obiettivi personali e professionali.

L’evento è stato un vero successo: molte persone si sono fermate all’aperitivo successivo alla presentazione per avere maggiori informazioni ed hanno prenotato il colloquio conoscitivo. Il team di E&V Siena ha messo a disposizione le proprie esperienze personali rispondendo alle curiosità degli interessati.