Grande festa a Rapolano: Palma Nannotti ha spento cento candeline

Grande festa alla residenza per anziani “Villa Paradiso” di Rapolano Terme. E’ diventata neo centenaria Palma Nannotti con un pomeriggio in compagnia dei suoi amici e parenti e degli ospiti della struttura. Anche il parroco di Rapolano ha partecipato all’evento, dedicando auguri e benedizione a Palma Nannotti durante la Santa Messa. Al pomeriggio di festa erano presenti anche i rappresentanti della struttura per anziani e Perla Raffaelli, assessore alle politiche sociali del comune di Rapolano Terme, per celebrare l’appuntamento rafforzando anche il legame con il territorio circostante.

“Siamo felici di celebrare i festeggiamenti della signora Palma Nannotti – ha detto Barbara Mancini, direttrice della residenza per anziani “Villa Paradiso” – La cittadinanza e le autorità comunali sono sempre in prima linea quando si tratta di celebrare traguardi così importanti, soprattutto se riguardano i nostri ospiti di cui siamo molto orgogliosi”.

La festa per Palma Nannotti si è aperta con il taglio della torta, prima di lasciare spazio all’intrattenimento con il coro di Sant’Agata, che si è esibito con alcuni canti dal vivo, insieme a foto, tanto divertimento e un ricco buffet offerto a tutti i presenti per celebrare l’importante traguardo raggiunto dalla neo centenaria.