Giorgio Perinetti vicino ad una nuova avventura con il Siena

Le voci di un possibile ritorno a Siena di Giorgio Perinetti si erano insistentemente rincorse nei giorni scorsi. Questa mattina, come riportato dalle testate specializzate, si sarebbe concluso l’accordo tra la società dell’Acn Siena e il dirigente romano. Per poter ufficializzare il matrimonio tra la Robur e Perinetti si starebbe aspettando solo la risoluzione del rapporto di lavoro di quest’ultimo con il Brescia.

Per Perinetti si tratterebbe della terza avventura coi colori bianconeri, dopo le stagioni tra il 2004 ed il 2007 ed il biennio 2010-12 con Mezzaroma. Nelle ultime stagioni il dirigente si è distinto a Venezia, prendendo la società della laguna in Serie D e riportandola fino alla B, ha ricoperto il ruolo di direttore generale al Genoa ed ha vissuto l’ultima annata a Brescia, dove ha chiuso il campionato di Serie B al 7° posto.

Il possibile ritorno a Siena di Perinetti sicuramente scalda il cuore dei tifosi bianconeri, che legano il suo nome ad un periodo storico foriero di tanti bei ricordi.