Fratelli d’Italia inaugura la nuova sede, il commissario provinciale Rossi: ” Stiamo crescendo nel territorio”

Sarà una giornata di festa quella di domani per Fratelli dItalia. Alle 18 sarà inaugurata la nuova sede del circolo di Siena centro ubicata su due piani, in Viale Toselli, all’inaugurazione presenti anche i vertici nazionali del partito di Girogia Meloni, come il senatore Achille Totaro,

“E’ da settembre, – dice Fabrizio Rossi, commissario straordinario di Fratelli d’Italia – che la nostra leader Giorgia Meloni mi ha affidato l’incarico per riorganizzare il nostro partito sul territorio della provincia di Siena, e già i frutti del nostro lavoro sono sotto gli occhi di tutti: più iscritti e sulla città di Siena fioriscono già i circoli.”.

“Si è appena chiusa la campagna tesseramento, – prosegue Fabrizio Rossi – e le adesioni a Fratelli d’Italia sono aumentate in modo esponenziale. A Siena, dopo diverse riunioni organizzative, avute assieme ai vari referenti, iscritti e simpatizzanti, siamo riusciti a creare ben tre nuovi circoli di Fdi. E pensare che siamo l’unica realtà che ancora mantiene una reale organizzazione di base e di confronto sui temi caldi della politica locale e nazionale. Insidiamo al PD per la presenza sul territorio di sezioni e sedi. Saremo pronti a dare battaglia per vincere le regionali 2020”.

“Ottimi risultati, – commenta il commissario di FDI – che vanno oltre le attese, ma che sapevo benissimo che a Siena e provincia potevano essere raggiungenti. Gli amici senesi hanno risposto con entusiasmo. Fdi, partito coerente  e formato da persone capaci si sta radicando sempre di più nel territorio e nel cuore della gente”.

“In questi giorni, – continua Rossi – ho ratificato la nascita del circolo “Siena città nostra” con presidente il dottor Enrico Tucci, del circolo  Siena centro – Giorgio Almirante, con presidente il dottor Lorenzo Rosso e del circolo di SienAzione con presidente la dottoressa Alessia Pannone. Nei circoli ratificati sono presenti amministratori, espressioni del mondo del lavoro e delle professioni: amici di vecchia data e giovani militanti. Nei prossimi giorni ratificheremo altri circoli nella provincia di Siena”.

“Un traguardo davvero importante, – conclude Fabrizio Rossi – quello raggiunto oggi a Siena, che deve essere preso come un punto di partenza e non di arrivo, per far crescere ancora Fratelli d’Italia nel territorio senese”.