Acquedotto del Fiora, da domani lavori a Siena: ecco dove

Lavori di manutenzione programmata sulla rete idrica di Siena. Tra il 19 e il 23 dicembre cinque vie della città – via Cassia sud, via Cassia Nord, via L. De Bosis, via Violante di Baviera e via Strozzi – saranno interessate da una serie di interventi, che determineranno temporanee sospensioni dell’erogazione di acqua alle utenze.

Si inizia giovedì 19 dicembre dalle 8.30 alle 16.30, quando i tecnici di AdF saranno al lavoro contemporaneamente Acquedotto del Fiora, da domani lavori a Siena: ecco dovein via Cassia sud e in via Cassia nord, con sospensione idrica in tali vie e nelle zone limitrofe e il ripristino del flusso previsto per le ore 17 in entrambi i casi.

Venerdì 20 dicembre, dalle 8.30 alle 13.30, gli interventi di manutenzione verranno effettuati in via L. De Bosis e in via Violante di Baviera: nel primo caso temporaneo stop del flusso idrico in via L. De Bosis, via Lombardi, strada di Malizia, via Fantastici, Le Grondaie, via Petri e zone limitrofe, mentre nel secondo caso in via Violante di Baviera, via delle Province, via Napoli, via Bologna, via Banchi e zone limitrofe. In entrambi i casi il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 14.

Lunedì 23 dicembre, dalle 8.30 alle 16.30, sarà la volta di via Strozzi, con temporanea sospensione dell’erogazione idrica in tale via e in via Bandini, strada di Marciano, via Perfetti, via Q. Settano, via Colombini, via C. Cittadini e zone limitrofe, con il flusso idrico che verrà ripristinato alle 17.

In ciascun giorno, qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. AdF invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.