Fabio Pacciani e ‘Strada per Strada’ continuano senza sosta: prossima tappa Due Ponti

‘Strada per Strada’ continua senza sosta andando nei quartieri e tra i cittadini per progettare la Siena del futuro. Fabio Pacciani, candidato sindaco del Polo Civico Siena, farà tappa ai Due Ponti giovedì 19 gennaio alle ore 18.30, nei locali del circolo Arci, in via Aretina 190.

Un altro appuntamento con la campagna di ascolto e partecipazione attiva per accogliere le istanze e i problemi relativi al quartiere e ascoltare le proposte dei cittadini. Quello del 19 gennaio sarà il primo dei due incontri rivolti ai Due Ponti, il prossimo appuntamento, infatti, sarà martedì 31 gennaio alle ore 18.30. In questa occasione, Fabio Pacciani e il Polo Civico Siena porteranno i progetti e le idee in risposta alle richieste dei cittadini.

“Continuiamo senza sosta il nostro progetto di ‘Strada per Strada’ – commenta Fabio Pacciani, candidato sindaco del Polo Civico Siena – sempre con l’obiettivo di fare dei cittadini veri protagonisti del nostro programma. Solo attraverso il dialogo, l’ascolto e il confronto, riusciremo a creare progetti concreti per migliorare il futuro di Siena. ‘Strada per Strada’ si sta rivelando molto efficace, accogliendo la presenza di molti cittadini, segno che la voglia di partecipare c’è, basta essere disponibili ad ascoltare. Continuiamo il nostro percorso a ritmo serrato, portando la politica fuori dagli schemi e tornando tra la gente. Insieme, per riprendere in mano le redini della città”.