Ex Campino di San Prospero, due giorni di lavori. Parcheggio chiuso

Appare il cartello di divieto di sosta con rimozione forzata per giovedì e venerdì e i nostri lettori ci scrivono chiedendo perché questi lavori non possano essere fatti a novembre anziché a giugno. “Si rischia anche che qualcuno, tornando dalle vacanze, trovi la spiacevole sorpresa della macchina che non c’è più o comunque della multa”.

Che tipo di lavori saranno? Siena Parcheggi effettuerà nei giorni di giovedì 14 e venerdì 15 giugno delle analisi geologiche in sette zone all’interno del parcheggio dell’ex Campino di San Prospero. Si tratta di analisi necessarie in previsione dei lavori per la realizzazione dei bagni pubblici e della pensilina che andranno a comporre il nuovo terminal per i bus turistici migliorando l’accoglienza dei viaggiatori che già attraccano nell’area.

Per effettuare le analisi è necessario che il parcheggio sia libero dalle auto. Per questo motivo dalle ore 7 del 14 giugno e fino alle 19 del 15 giugno non sarà possibile parcheggiare all’ex Campino di San Prospero e sarà in vigore in tutta l’area il divieto di sosta con rimozione coatta.

Siena Parcheggi si impegna a riaprire il parcheggio, anche parzialmente, in anticipo rispetto ai tempi previsti se i lavori si svolgeranno più rapidamente di quanto preventivato..