Elezioni, Italia Viva incassa il 12% del Terzo polo a Siena: “Risultato merito di Scaramelli”

“Italia Viva Siena esprime la propria soddisfazione per il risultato elettorale ottenuto nella città di Siena del 12,60% con un totale di 3.675 voti, oltre 450 dei quali raccolti a titolo personale da Scaramelli se si considera il dato base del Senato”.

Così, in una nota congiunta dei coordinatori cittadini Paola Piomboni e Massimo Cava, il partito senese commenta l’esito elettorale.

“Dobbiamo questo importante risultato al nostro candidato Stefano Scaramelli che è stato sempre presente in città e così come in ogni Comune della provincia, sempre pronto all’ascolto delle varie istanze senza mai dimenticare nessuno, fermandosi a parlare con tutti con una vicinanza rassicurante e propositiva. Grazie a questo instancabile lavoro sul territorio e l’impegno che ci ha permesso di raggiungere delle percentuali di consenso che rappresentano un ottimo punto di partenza per il progetto futuro che ci vedrà costruire insieme ad Azione una casa comune”, proseguoni.

“Un progetto ambizioso che mira alla creazione di un nuovo soggetto politico inclusivo, liberal-democratico, riformista, europeista e filoatlantista che coniuga in visione di massima sinergia lavoro e impresa.Un impegno per i cittadini e per il territorio fatto di competenze e concretezze. Nei prossimi mesi continueremo ad essere presenti con banchetti, luoghi di incontro e presenze al mercato per proseguire nel nostro lavoro questa volta finalizzato a condividere le idee per la Siena del futuro in vista delle elezioni amministrative “, concludono.