Elezioni, adesso è ufficiale: il centrodestra appoggia Montomoli

Adesso c’è l’ufficialità: a Siena per le elezioni amministrative di primavera i partiti di centrodestra sosterranno Emanuele Montomoli, che si era già candidato sindaco a settembre con una lista civica.

L’ok definitivo è arrivato da Roma dopo l’incontro tra Fabrizio Rossi, Mario Lolini e Massimo Mallegni, rispettivamente coordinatori regionali di Fdi, Lega e Forza Italia.

I tre, dopo aver sentito i responsabili provinciali dei partiti, hanno deciso di puntare sul fondatore di Vismederi. “Su di lui c’è stata convergenza totale”, affermano. “Montomoli -continuano- rappresenta la figura giusta che permetterà al centrodestra di vincere nuovamente le elezioni comunali a Siena”. Ed ancora, aggiungono i tre coordinatori,: “Parliamo di una persona stimata e conosciuta, inserita perfettamente nel tessuto sociale cittadino, oltre che un imprenditore di successo. Siamo convinti che la sua visione manageriale, all’insegna dell’innovazione, assicuri anche in ambito politico forza propulsiva per il buon governo di Siena”.