Ego Handball, la nuova maglia veste i colori di Estra: rinnovata la partnership

I giocatori della Ego Handball Siena scenderanno in campo con i colori di Estra spa, tutto questo dopo il rinnovo della partnership, già avvenuto in passato quando la squadra senese aveva partecipato alle Finals di Coppa italia, indossando la casacca dell’azienda. La maglia è sta presentata negli studi di Sky dal giornalista Stefano Meloccaro.  Una delle principali aziende del territorio, leader del Centro Italia nella vendita del gas naturale e dell’energia elettrica, ha deciso di confermare la sua fiducia nel progetto della società senese. Estra sarà tra sleeve sponsor della Ego Handball Siena.  Oltre alla maglia, visibilità al Palaestra con LED bordocampo, logo su backdrop, spot su maxischermo e logo su intervalli pubblicitari del canale streaming (Eleven sport) che trasmette le partite, inoltre comunicazione e visibilità della sponsorship anche sui canali social della squadra.

“Una partnership che non soltanto si rinnova ma si amplia e si rafforza nel segno di una continuità che guarda al futuro – ha dichiarato Alessandro Piazzi, Amm.re Delegato di Estra SpA -, fiduciosi del raggiungimento di nuovi traguardi e del superamento di nuove sfide da parte di una squadra che si è rivelata coesa e di alto profilo agonistico riuscendo a portare la pallamano senese in serie A”.

“Siamo molto contenti di avere ancora al nostro fianco un’azienda come Estra – commenta il Presidente Marco Santandrea –  che crede ed appoggia il nostro progetto. Una rinnovata fiducia che ci riempie di orgoglio e che cercheremo di onorare sul campo da gioco”.