Ego Handball e Estra Spa insieme alle Finals di Salsomaggiore Terme

Si rafforza il legame tra Ego Handball Siena e Estra Spa. Già sleeve sponsor della formazione senese nella Serie A Beretta, l’azienda leader del Centro Italia nella vendita del gas naturale e dell’energia elettrica torna a campeggiare sulle maglie da gioco che la formazione senese indosserà alle Finals di Coppa Italia, che avranno luogo a Salsomaggiore Terme dal 12 al 14 febbraio prossimi, come main sponsor della manifestazione. La special edition realizzata per l’occasione è stata svelata nel corso della trasmissione Sunday Morning su Sky, condotta dal celebre giornalista dell’emittente satellitare Stefano Meloccaro.

“Dopo la riconferma della partnership, si è concretizzato nel segno del futuro un ulteriore rafforzamento del sodalizio tra Estra e la società: le Finali di Coppa Italia, infatti, vedranno vestire in campo la maglia di Estra. Speriamo che ciò sia di buon auspicio e che si traduca in una sfida vincente perché la squadra ha dimostrato di meritare tutto il nostro sostegno” – ha dichiarato Alessandro Piazzi, Amm.re Delegato di Estra SpA.

“Siamo molto contenti che Estra abbia deciso di rinnovare la fiducia nel nostro progetto anche in occasione delle Finals di Coppa Italia – commenta il Presidente Marco Santandrea -. Una scelta che ci riempie di orgoglio e che ci dà un impulso ulteriore per affrontare questa avventura con ancora più entusiasmo e determinazione”.