Domani tecnici a lavoro nel comune di Monteriggioni

Giovedì 23 giugno, i tecnici di Acquedotto del Fiora saranno a lavoro nel comune di Monteriggioni per svolgere alcuni interventi di manutenzione programmata sulla condotta di adduzione presente in località Le Frigge.
Il lavoro è stato programmato per poter collegare un nuovo tratto di condotta di adduzione che, dall’Impianto delle Frigge, serve il Deposito della Querciola nel Comune di Colle Val d’Elsa. 
I lavori, che prenderanno il via alle 8 per concludersi intorno alle 18, determineranno l’interruzione totale del flusso in località Rigoni, in Strada dei Laghi, in loc. Le Frigge e nelle zone limitrofe nel comune di Monteriggioni. La fornitura d’acqua tornerà regolare intorno alle 18 di giovedì 23 giugno.
Nel caso in cui l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento.
Per informazioni è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.