Domani nella Chiocciola l’ultimo saluto a Lorenzo Fiorai

Lorenzo Fiorai tornerà domani nella sua città, nella sua Contrada. Arriverà alle 11 nell’Oratorio della Chiocciola e qui, alle 15, si svolgeranno i funerali.
La notizia della scomparsa del giovane, padre di un bimbo di due anni, ha lasciato sgomento in tutta la città che si era stretta intorno alle famiglie per sostenere le cure e la speranza.

Oggi arriva anche il ringraziamento sulla pagina della raccolta fondi: “Ieri Lorenzo ci ha lasciati. Ha combattuto come un leone ma non ce l’ha fatta. Il tumore, grazie alla cura che siamo riusciti a fargli iniziare, si era ridotto del 50% ma il suo fisico era oramai troppo provato e una crisi respiratoria improvvisa lo ha stroncato. La famiglia, sua moglie in particolare, noi amici, vogliamo però ringraziare chi – si legge-, con il suo contributo, ha dato a Lorenzo la speranza di poter sconfiggere quel mostro terribile. Un ringraziamento particolare alla Clinica Sanatrix di Roma, al Dr. Del Bianco, al Dr. Lirici, al Dr. Della Rocca e al personale infermieristico per l’umanità e la professionalità con cui si sono presi cura di Lorenzo – si legge ancora-, ridandogli la dignità di cui era stato privato. E grazie ad ognuno di voi, per l’aiuto, per i messaggi di conforto e solidarietà che sono arrivati in queste settimane. Le donazioni sono state davvero tante e verranno devolute dalla moglie di Lorenzo alla ricerca. Grazie davvero di cuore”.