Acquedotto del Fiora, domani lavori nel comune di Radda in Chianti, Castiglione d’Orcia e Murlo

Domani dalle 10 alle 14, a causa di alcuni interventi di manutenzione da parte dei tecnici dell’Acquedotto del Fiora,  ci saranno delle interruzioni nella località di Volpaia, nel comune di Radda in Chianti. Il flusso idrico riprenderà il corretto svolgimento, salvo imprevisti, alle 15 del giorno stesso. Intervento di manutenzione programmata al serbatoio di Poggio di Casciano (località Casciano di Murlo), nel comune di Murlo. I tecnici di AdF saranno al lavoro mercoledì 13 novembre dalle 8 alle 13, determinando la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate nelle località Poggio Lodoli, Poggio Brucoli, Campeccioli e Santo Stefano; il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 13.30 del giorno stesso.

Dalle 8.30 alle 16 i tecnici di AdF effettueranno un intervento di manutenzione programmata sulla dorsale per Radicofani in località Capanna Palloni, nel comune di Castiglione d’Orcia. I lavori determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate nel comune di Radicofani, alle utenze rurali collegate direttamente alla dorsale nel comune di Radicofani e a quelle nelle località Bisarca, Podere Borracci e azienda agricola Parasole nel comune di Castiglione d’Orcia. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 20 del giorno stesso.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

AdF, mercoledì 13 novembre lo sportello di Siena anticiperà la chiusura alle 15 per consentire la partecipazione del personale a un corso di formazione. L’apertura al pubblico degli sportelli in viale Toselli 9/A sarà quindi effettuata dalle 8.30 alle 15. 

Per tutti i servizi commerciali sarà come sempre attivo dalle 9 alle 18 il call center, al numero verde gratuito 800 – 887755 per chi chiama da rete fissa oppure al 199 – 114407per chi chiama da telefono cellulare, con costi a carico del chiamante.

Attivo anche, 24 ore su 24, lo sportello online MyFiora, a cui si accede dal sito www.fiora.itcliccando su “MYFIORA SPORTELLOONLINE”; è anche possibile scaricare gratuitamente la app “MyFiora”, disponibile per iOS e Android, per effettuare tutte le operazione comodamente dal proprio smartphone.