Dieci chili di droga in casa, tre giovani in manette grazie a Batman

Hanno 27, 22 e 20 anni: giovani, toscani ma già noti alle forze dell’ordine. All’alba sono stati arrestati dai carabinieri di Poggibonsi, avevano dieci chili di droga in casa

img_4579

Oltre 10 chili di marijuana sono stati sequestrati nel Senese in una operazione dei carabinieri di Poggibonsi (Siena) che ha portato all’arresto di spacciatori italiani, due fratelli e la compagna di uno di loro. Le indagini sono durate alcune settimane con perquisizioni domiciliari nel Senese e a Firenze.

Gli uomini del capitano Sergio Turini, insospettiti da piccole quantità di sostanze stupefacenti sequestrate negli ultimi tempi nel Senese, avevano seguito con maggiore attenzione movimenti e persone, convinti che in zona ci fosse un quantitativo più importante di marijuana.

All’alba di ieri mattina i carabinieri, con l’aiuto anche dell’unità cinofila di Firenze e con il cane antidroga Batman, hanno eseguito perquisizioni domiciliari e hanno arrestato due fratelli poggibonsesi e la fidanzata di uno dei due, di Firenze.

Insieme alla droga, i ragazzi avevano in casa bilancini e tutto ciò che serviva loro per spacciare la marijuana. I due fratelli sono stati portati al carcere di Santo Spirito, la ragazza è ai domiciliari, a Firenze.

K.V.