Diciannovemila euro di generosità per i bimbi terremotati

La somma è stata raccolta dalla Fondazione ChiantiBanca a favore di Save The Children che destinerà la cifra alle popolazioni del Centro Italia colpite, in agosto, dal terremoto.

Diciannovemila euro per Save The Children e i suoi progetti per i bimbi delle zone terremotate. E’ la somma raccolta da Fondazione ChiantiBanca che servirà per la realizzazione di due aree in cui bambini e ragazzi di varie età potranno studiare, praticare sport e partecipare a varie attività educative, oltre a porre le basi per la costruzione del nuovo Centro socio-educativo di Amatrice, uno spazio attrezzato di circa 400 metri sempre destinato alle necessità dei più piccoli.

Visto il grande riscontro dell’iniziativa (e le continue richieste di poter ancora contribuire), Fondazione ChiantiBanca ha deciso di lasciare aperto il conto corrente dedicato all’emergenza terremoto fino alla fine dell’anno, riservandosi di comunicare nelle prossime settimane un altro progetto specifico al quale saranno destinati gli ulteriori fondi raccolti.

Le donazioni dovranno essere indirizzate – tramite bonifico – sul conto corrente con Iban IT 14C08673380500200 24082016 (codice BIC ICRAITRRIP0).

Nessuna commissione e nessuna spesa di operazione sarà addebitata a soci e clienti ChiantiBanca; per i bonifici effettuati da altre banche, verranno addebitate le commissioni previste dai vari istituti di credito.