Da Poggibonsi a Colle, in Valdelsa c’è una app per servizi a domicilio

Al via l’AppValdelsa, un’applicazione che consentirà il servizio a domicilio, un’intesa raggiunta grazie alla collaborazione di molte attività commerciali della Val d’Elsa e Poggibonsi. Ed è proprio in un momento come questo che si scopre la grande funzionalità del digitale, l’AppValdelsa, vendeonline e consegna a domicilio. L’obiettivo della start up è proprio quello di fornire un vero canale di e-commerce accessibile a chiunque, specialmente alle imprese che ne sono sprovviste. E,in questi giorni di emergenza, sembra proprio che non se ne possa fare a meno.
Infatti, grazie all’iniziativa, le attività commerciali godono della massima visibilità in termini di consegna a domicilio.Mentre, i cittadini di Poggibonsi e Colle possono verificare quali sono gli esercizi che fanno consegne a domicilio, visualizzarne il catalogo prodotti ed effettuare un acquisto online in pochi touch.

“Stiamo dando il massimo – commenta uno dei fondatori di Valdelsa a Domicilio Camilla Ciorra-. Sono giorni davvero impegnativi, non ci siamo fermati un attimo,cerchiamo di gestire la grande richiesta di consegne al meglio,stiamo dando il massimo e continueremo a farlo. Sapevamo che la richiesta in zona di servizi a domicilio era alta, ma non potevamo immaginare quel che sarebbe accaduto, l’emergenza coronavirus. Pertanto siamo lieti di essere arrivati al momento giusto. E siamo lieti di poter aiutare gli esercizi locali che hanno davvero bisogno di ammortizzare, mai come ora, i costi di gestione. Naturalmente,tutte le attività commerciali sono le benvenute nella nostra App. Invitiamo a partecipare chiunque voglia farsi portavoce di questo progetto, siamo aperti a collaborazioni e partnership locali”.

Per tutte le aziende che vorranno aderire a questa iniziativa, basterà inviare una e-mail a valdelsa@comuniadomicilio.it  oppure chiamando il 3348481423.