Covid, ripartono le vaccinazioni dell’Asl con camper e open day

Nuovo tour del camper vaccinale dell’Asl sud est che partirà da domani in un viaggio in tutta la provincia di Siena. Tornano anche gli open day ad accesso libero per le vaccinazioni dalla prossima domenica 29 maggio.

“Sul mezzo mobile saranno presenti professionisti medici ed infermieri della Asl a disposizione dei cittadini per fornire informazioni ed effettuare la vaccinazione della quarta dose anti – Covid 19, ma anche a coloro che desiderano completare il ciclo vaccinale e che non lo hanno fatto fino a oggi”, ricordano dalla Sud est.

Camper e Open day, dove e quando? – Il camper sarà domani al mercato di Abbadia San Salvatore, il 29 maggio sempre alla Festa dei donatori di Casole d’Elsa, il 31 maggio con orario al mercato di Monteroni d’Arbia, l’1 giugno al mercato di Siena. Gli open day si svolgeranno invece nelle seguenti giornate: domenica 29 maggio alla Croce Rossa presente alle Fiera di Primavera alla stazione di Montepulciano; il 30 al distretto di San Gimignano; il 31 maggio al distretto di Sinalunga; il 6 giugno al mercato di Radicondoli; il 14 giugno al distretto di Gaiole in Chianti. Sia gli open day che il camper avranno un orario che va dalle 9 alle 12. Unica eccezione a Gaiole in Chianti dove le somministrazioni saranno eseguite dalle 15 alle 18