Covid-19, la Croce Rossa di Siena dona le mascherine alla polizia stradale

Il Comitato di Siena della Croce Rossa Italiana, ha donato 100 mascherine ai poliziotti della Polizia Stradale di Siena e Montepulciano. 

Il Dirigente della Polizia Stradale, Vice Questore Aggiunto Pietro Ciaramella, ha ringraziato il Presidente e il Vice presidente del Comitato, Enrico Petrini e Giuseppe Giorgiadi, per il generoso gesto a nome di tutto il personale della Polizia Stradale. 

“Ringrazio il Presidente Petrini per averci voluto omaggiare delle mascherine chirurgiche, particolarmente necessarie in questo periodo di pandemia. Le Forze dell’Ordine sono abituate a lavorare al servizio degli altri e questo gesto ci inorgoglisce poiché dimostra un segno di riconoscenza per quello che facciamo quotidianamente, soprattutto quando proviene da una organizzazione internazionale di volontariato a cui va la mia più grande stima e riconoscenza per l’abnegazione che i volontari stanno dimostrando in questo momento”. 

Il Presidente Petrini dopo aver consegnato i dispositivi di protezione individuale, ha rimarcato che il gesto non è altro che un segno di gratitudine nei confronti delle donne e degli uomini della Polizia di Stato impegnati in prima linea a fronteggiare la terribile pandemia.