“Costretta a lasciare la sua casa per paura”: madre denuncia il figlio per le violenze subite

In passato è stata costretta a lasciare la casa per paura del figlio, aveva riportato ecchimosi sulle braccia e parti del corpo. Le continue violenze subite l’avevano portata più volte al pronto soccorso. Esasperata dalle aggressioni e dalle umiliazioni una madre esasperata ha denunciato il figlio 30enne.

La Polizia di Stato, nella giornata di ieri, ha eseguito una misura cautelare del divieto di avvicinamento e del divieto di comunicazione, emessa dal locale Gip su richiesta della Procura nei confronti di L.S, senese di trent’anni.

Le indagini condotte dalla sezione specializzata della Squadra Mobile della Questura di Siena hanno disvelato un quadro familiare molto più grave di quello iniziale.

E’emerso infatti che la donna ha subito negli anni violenze fisiche e psicologiche, inflitte ripetutamente dal figlio, tanto riportare ecchimosi sulle braccia e parti del corpo. 

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica, sono proseguite serrate ed immediate alla ricerca di altri elementi di riscontro e in vista della tutela della donna. 

In pochissimo tempo il Giudice per le Indagini Preliminari, accogliendo le richieste della Procura, ha disposto la misura cautelare indicata con l’accusa di maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni personali aggravate.

Nel corso della perquisizione personale nei confronti del figlio violento sono state trovate anche delle sostanze stupefacenti, marijuana e hashish, perciò l’uomo è stato anche segnalato alla locale Prefettura.